Digital editions and covers


cover_84

© Ora-Ito
www.ora-ito.com


Design Milano April 2004

Cover by Ora Ito

Questa seconda edizione di MODEM DESIGN MILANO mette in evidenza una selezione di avvenimenti e di strutture che esaltano quelle aziende che ci permettono di apprezzare le proposte più creative e i lavori di ricerca maggiormente innovativi dei designers.

Questo prestigioso appuntamento milanese è svelato in un percorso organizzato giornalmente per zone, seguendo le date dei cocktails, dei vernissage, delle presentazioni o delle mostre. Troverete tra le rubriche della guida una selezione di designers italiani, di strutture professionali, di boutiques e gallerie milanesi oltre che una selezione d’indirizzi di luoghi cittadini realizzati dai designers (ristoranti, bar, hotel e negozi). Nel sito www.modemonline.com troverete anche i link con i siti dei designers e una selezione d’esposizioni e d’avvenimenti del design internazionale, costantemente aggiornati.

Per la realizzazione della copertina di questa edizione di Milano, come per quella dedicata al percorso parigino di gennaio 2004, abbiamo dato «carta bianca» a ORA-ÏTO, la cui originalità grafica lo ha portato a sviluppare, in questi ultimi anni, progetti polivalenti che vanno dall’architettura d’interni alla realizzazione di complementi d’arredo. Il valore dei lavori realizzati da questo eclettico creativo, è riconosciuto dai più prestigiosi editori di Design.

© Ezio Barbaro & l’equipe di Modem