Back
Back
ITALY / Legnano: Vinicio opens in Legnano
by Modem – Posted March 01 2014
© Modem

Vinicio opens a new boutique in Legnano on February 16th, 2014

In occasione del suo 30° anniversario, Vinicio inaugura il nuovo concept store, che avrà luogo domenica 16 Febbraio dalle ore 18 in Piazza Gianfranco Ferrè 2, a Legnano (MI).
Un concept store di 1200 mq che ospiterà brand del settore lusso ampliando il range di vendita sia in Italia che all'estero.
"Sarà il nuovo punto di riferimento della città - dichiara Vinicio - dove si svolgeranno eventi continui attraverso progetti culturali, collaborazioni, performance artistiche ed esposizioni di opere d'arte. In questo modo il cittadino legnanese e non si avvicinerà sempre di più al mondo Vinicio, un mondo fatto non solo di moda, ma anche di cultura. Un mondo che oltre ad appagare la sfera estetica delle persone andrà a toccare anche la parte più intima ed emozionale."
Nella piazza sarà esposta un’opera d’arte dell’artista RABARAMA intitolata TRANSLETTERA. Altre sculture dell’artista saranno esposte all’interno del concept store, accompagneranno il cliente lungo un preciso percorso moda e arte insieme ai prestigiosi brand del settore lusso del calibro di Valentino, Dolce & Gabbana, Fendi, Dsquared2, Salvatore Ferragamo, Fausto Puglisi e Neil Barrett, che in occasione dell’apertura del nuovo spazio, hanno voluto essere presenti con allestimenti esclusivi e personalizzati.


Vinicio
Piazza Gianfranco Ferrè 2
Legnano (MI)

16 Febbraio, 2014
dalle 18:00

© Modem