Back
Back
ITALY / Mantoue: Folli Follie riapre a Mantova
by Modem – Posted December 22 2016
© Modem

Folli Follie annuncia la completa ristrutturazione e l’opening del primo destination store di Corso Vittorio Emanuele a Mantova. Il restyling della nuova boutique di oltre 800 metri quadrati è a opera dello studio di architettura Baciocchi Associati.

L’apertura del flagship di Mantova é stata annunciata da Giuseppe e Francesco Galli, rispettivamente presidente e amministratore delegato di Folli Follie: ”Il restyling della boutique di Mantova rappresenta una tappa importante nel processo di rinnovamento e rafforzamento di Folli Follie sul territorio italiano. L’opening sancisce un nuovo capitolo dell’evoluzione di Folli Follie, che mira all’avanguardia e a rispondere alle esigenze dei brand, con spazi espositivi più completi".

Folli Follie di Mantova accoglierà ready-to-wear uomo e donna in aree distinte e comunicanti, con due differenti accessi su strada. Una novità all’interno del concept progettuale è rappresentata da "Distilleria & Décorateur", corner che custodisce fragranze e oggetti speciali e una serie di shop-in-shop studiati ad hoc per i differenti brand. La selezione del negozio include ready-to-wear di oltre 135 brand, fragranze, scarpe, borse e accessori accuratamente selezionati.

Folli Follie Mantova
c.so Vittorio Emanuele II 21-23
46100 Mantova

© Modem