Back
Back
ITALY / Florence: LUISAVIAROMA presenta LVR Editions
by Modem – Posted June 14 2017
© Modem

LUISAVIAROMA presenta LVR Editions: una serie di collaborazioni con fashion designer e talenti emergenti. Obiettivo di questo nuovo progetto è creare delle limited edition co-brandizzate esclusive.

Le collezioni saranno disponibili online in occasione del lancio e di nuovo in vendita il prossimo anno nel nuovo spazio da 2.000 mq che LUISAVIAROMA aprirà in una zona residenziale della città, fuori dal centro.

[red]SERGIO ROSSI[/red] apre questo progetto con tre modelli esclusivi che saranno acquistabili sul sito di LUISAVIAROMA il 16 Giugno alle 12pm.


Vedi link Collezione> LVR EDITIONS & SERGIO ROSSI


Il progetto andrà avanti con le creazioni in esclusiva di [red]Dolce&Gabbana[/red] che sarà messo in linea il 7 Luglio, [red]Dilara Findikoglu[/red] il 21 Luglio, [red]Italia Independent[/red] il 4 Agosto, [red]Angel Chen[/red] l'8 Settembre e [red]Marina Hoermanseder[/red] il 29 Settembre.

‘’Voglio dedicare uno spazio alle nuove generazioni che non hanno uno spazio, hanno internet e i social media, ma non sono sufficienti, hanno sostituito una parte della socializzazione ed è rischioso – afferma [red]Andrea Panconesi, Ceo di LUISAVIAROMA[/red] – E’ un progetto per la città, per i residenti e per chi gravita a Firenze, 365 giorni all'anno. In questo spazio ci sarà il connubio tra le nuove tecnologie, ma sarà anche un luogo di aggregazione. Qui sarà presente tutto il nostro mondo, con un nuovo modo di mangiare, fare acquisti e socializzare’’.

LVR ospiterà le nuove collaborazioni, le novità del settore tra sport e moda, la linea casa e i brand emergenti. Il progetto di questo nuovo spazio prevede anche una sala ristorante e un settore beauty.


> WWW. LUISAVIAROMA.COM


© Modem