Back
Back
ITALY / Milan: Danny D’Alessandro è il nuovo AD di Aimpes e direttore di Mipel
by Modem – Posted September 08 2017
© Modem

Novità al vertice di Mipel.
Aimpes, la società che gestisce la segreteria organizzativa del salone milanese dedicato alla pelletteria e accessori moda in scena dal 17 settembre nella città meneghina, ha nominato Danny D’Alessandro come direttore generale di Mipel e nuovo amministratore delegato dell’associazione.
Il 35enne manager fiorentino, già vice direttore del gruppo, è laureato in giurisprudenza e specialistica di diritto societario e vanta un’esperienza lavorativa nell’azienda Braccialini in qualità di legal and corporate department manager.
Tra gli obiettivi del mandato, D’Alessandro avrà il compito di garantire la crescita internazionale della manifestazione, operando all’interno di un contesto globale e multimediale, con una grande attenzione al mondo digitale, Internet e Social Network. Oltre a impegnarsi per promuovere strette sinergie tra politica e il settore dell’imprenditoria.

Mentre D’Alessandro ha preso il posto di Fabrizio Solé, restano invariati i ruoli di Roberto Briccola come presidente di Mipel e quello di Riccardo Braccialini, presidente Aimpes.

© Modem