Two Italian Boys




TWO ITALIAN BOYS
Cordesign SRL
piazza IV Novembre, 7
20124 Milan, Italy
P : +39 02 87 34 31 30
COLLECTIONS :
Men’s RTW
UPDATED : October 24 2016

Designer

Ruggiero Cortellino

Label

Company profile
Il progetto TWO ITALIAN BOYS nasce nel 2012 da una idea di Ruggiero Cortellino, direttore creativo della maison, con il preciso intento di ricodificare il classico italiano, coniugando il design e la ricerca internazionale con l'eccellenza della manifattura italiana.
La sartorialità italiana si mixa con il design, la ricerca e i fenomeni internazionali, identificando un uomo viaggiatore, sicuro di sé, che abbina con sicurezza materiali, colori, capi senza uno schema predefinito, ma con quell'eleganza rilassata che lo caratterizza.
Dopo la laurea presso l'Università L. Bocconi in Accounting e Finance e un'esperienza di due anni come trader in un'importante società di fondi comuni di investimento, Ruggiero Cortellino, forte di esperienze imprenditoriali a livello familiare nell'ambito delle calzature, decide di dedicarsi totalmente alla sua passione, creare il nuovo classico italiano.
Il Design, l’ideazione e lo sviluppo delle collezioni sono affidate ad un ufficio stile interno che ha maturato una grande conoscenza della costruzione del capo e della sua realizzazione, con la supervisione di Ruggiero Cortellino.


Fashion shows & sales campaign


Contacts & showrooms

Management
Claudia Cortellino
P : +39 02 87 34 31 30
amministrazione@cordesign.it



Showroom
Function
Contacts


Sales Manager

Ruggiero Cortellino
ruggiero.cortellino@cordesign.it

Press contacts
 
Contacts


Press contact

Press offices
 
Contacts
Press releases
 
Lookbook
Photos

Videos
Boutiques
Selection of multilabel boutiques
 
e commerce
 
e commerce
 
e commerce
 
e commerce
 
e commerce
 
e commerce