Antonia e Antonia Più




ANTONIA E ANTONIA PIù
viale Dante, 13/15/17
47838 Riccione, Italy
P : + 39 0541 69 23 08
F : +39 0541 69 83 22
info@antoniaboutique.it
UPDATED : December 09 2013
E’ la primavera del 1974 quando Antonia Manaresi apre “Antonia Boutique”. All’interno del piccolo negozio situato nella famosissima Galleria Viscardi in viale Ceccarini a Riccione e completamente arredato con materiali di “Vivai del Sud” in bamboo, si potevano trovare le più assolute novità di famosi marchi dell’abbigliamento italiano ed estero come J. P. Gaultier, Krizia, Iceberg, Jilsander e, a distanza di qualche stagione dall’apertura, anche le prime creazioni di giovani stilisti e di marchi emergenti quali Dolce & Gabbana e Prada.


Era il periodo d’oro della moda, in cui le prime e fedeli clienti si presentavano ogni sera in negozio per provare ed acquistare gli abiti più eleganti ed esclusivi da sfoggiare poi durante l’aperitivo in viale Ceccarini. Anna Oxa, Jerry Calà, Mina, Gianni Morandi, Corrado e, in tempi più recenti, Bobo Vieri, Linus e Albertino, Renato Zero, Marco Materazzi, Elisabetta Canalis, Vanessa Incontrada, Paolo Rossi, Martina Colombari ed Alessandro Costacurta sono solo alcuni dei tanti personaggi famosi che nel corso degli anni sono passati in boutique.

A distanza di circa 35 anni dall’apertura, ancora oggi “Boutique Antonia” rappresenta uno dei più importanti e conosciuti negozi multibrand di abbigliamento italiani e fa parte dei “The Best Shops” della Camera Italiana della Moda.

Boutiques



Men's, Women's & Accessories Store
viale Dante 13/15/17 - 47838 Riccione - Italy

P : + 39 0541 69 23 08


Contacts

Contacts
Function
Antonia Manaresi
Founder

 


 

Brands   LINK MINI-WEBSITE     LINK ESHOP

Photos

Videos