Back
Back
ITALY / Florence: LuisaViaRoma presenta "Firenze4Ever"
by Modem – Posted January 09 2012
© Modem

Durante la IV edizione di Firenze4Ever, con il lancio delle collezioni P/E 12, un PINK CARPET accoglie i fashion e music bloggers.

Firenze 5-7 Gennaio 2012

Durante i due giorni di STYLE LAB, modelli, fotografi, truccatori e parrucchieri sono a disposizione dei fashion bloggers per realizzare dei veri e propri servizi moda, mentre i music bloggers sono impegnati in un MUSIC LAB per creare le relative colonne sonore.

Un'istallazione nello spazio di LuisaViaRoma, realizzata da ARCHITETTURA SONORA propone un nuovo percorso di esperienza acustica. LuisaViaRoma presenta il progetto “PUG DOGS FOR HAPPY KIDS”, in collaborazione con venti dei maggiori stilisti internazionali che, insieme al brand di giocattoli Steiff, hanno realizzato gli esclusivi “designers dogs”. I bloggers sono impegnati nella campagna “ADOTTA UN CARLINO” per promuoverne la vendita. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza a favore di Unicef.

A questa IV edizione partecipa il vincitore del contest “A Day With…Firenze4Ever Bloggers” per una giornata di shopping da sogno di €30.000.

Il Blogging Palace di questa edizione è Palazzo Davanzati. Il Pink Carpet Party ospita l’esclusivo concerto di Joan As Police Woman e il DJ Set di James Lavelle (Unkle DJ Set)

© Modem