Back
Back
White più di 10.000 buyer
by Modem – Posted September 28 2010
© Modem

“Quello di superare i 10.000 buyer era un obiettivo che da anni speravo di raggiungere. Per noi è un risultato molto importante che dimostra oggi il valore del lavoro svolto e la crescente importanza di
WHITE. Un altro dato fondamentale è l’incremento delle presenze dei compratori provenienti dall’estero. Questo esito ci conforta sulla scelta di perseguire una strategia comune in sinergia con la città e i principali attori del sistema moda a Milano.” Commenta Massimiliano Bizzi, Presidente WHITE.

La kermesse ha presentato in tutto 360 espositori (di cui 34% esteri) tra moda, accessori e Beauty ed ha accolto un totale di 13.200 visitatori.
600 i rappresentati della stampa accreditati tra Italia ed Estero.
Il Salone si è svolto dal 24 al 26 settembre, in concomitanza e in sinergia con la Fashion Week milanese in cui si è inserito come protagonista attraverso gli appuntamenti “extra-Salone” del 23
settembre, con la sfilata di Henrik Vibsvok (nel calendario della Camera Nazionale della Moda), e del 24 settembre con il fashion and art show di Ilaria Nistri.
La manifestazione, inaugurata venerdì 24 settembre da una visita del Vice Ministro allo Sviluppo Economico Adolfo Urso, ha chiuso in bellezza la sua 20a Edizione.

©modemonline.com

© Modem