Back
Back
ITALY / Milan: Ash inaugura a Milano, il punto vendita monomarca, nel cuore di Brera.
by Modem – Posted August 01 2012
© Modem

Il marchio di calzature ASH si espande a Milano, capitale della moda italiana, con lʼapertura del suo 12° negozio monomarca. Lʼindirizzo della nuova boutique si trova in via Madonnina, angolo Piazza del Carmine, nel cuore storico di Brera, da sempre quartiere ricco di arte, storia e di recente, anche vetrina di prestigiosi brand a livello internazionale.

La boutique spicca per le sue 5 vetrine e si estende su una superficie di circa 100 metri quadrati. Il design è moderno ed elegante, lungo le pareti è scolpita una lunga nicchia ben illuminata, che da spazio e valore alle calzature e agli accessori ASH main line e sport line: donna, uomo e kids. Eʼ in vendita anche la collezione di giacche e gilet in pelle ASH.

Il display è caratterizzato da grandi poligoni in ferro spazzolato e da piedistalli di vetro temprato, due grandi sedute in cuoio toscano, di color cioccolato completano lʼinterior design, conferendo allo spazio unʼatmosfera accogliente in perfetto stile ASH.

Il negozio di Milano rappresenta per lʼazienda un importante traguardo che conferma la crescita e lo sviluppo del marchio a livello nazionale oltre che internazionale. Oggi ASH è distribuito nei monomarca di Roma, Londra, Parigi, New York, Barcellona, Madrid, Copenaghen, Atene, Tokyo, Taipei e Seul.

Entro la fine del 2012 è in programma lʼapertura del terzo monomarca a Londra, unica anticipazione: il nuovo address 13, Kensington Church Street.

<sld(ash)|left>

© Modem