Back
Back
ITALY / Milan: Studio In Triennale
by Modem – Posted December 01 2012
© Modem

Festival della cultura contemporanea, in una tre giorni di conferenze, talks e concerti, attorno alfuturo della comunicazione e ai nuovi modelli di fruizione culturale.

I temi, comuni alla Triennale e a Studio, rivista bimestrale di attualità culturale, saranno quelli dell’innovazione e dei modelli su cui basare il domani di società, cultura, impresa ed industria. Alcuni degli speaker che hanno confermato la loro presenza: Lorin Stein (direttore di The Paris Review), Milo Yiannopoulos (direttore di The Kernel Mag), Angelo Flaccavento (giornalista di moda e costume), Vincenzo De Bellis (direttore di MiArt), Alberto Ferlenga (docente IUAV), Alfonso Fuggetta (CEO and Scientific Director presso CEFRIEL - Politecnico di Milano).

Il Programma del Festival si articola secondo un’agenda di tre giorni:

venerdì 30 Novembre dalle 19.00 l’inagurazione e a seguire alle 22.00 il concerto di Micah P. Hinson. Mentre sabato 1 e domenica 2 dicembre, alle 11.30, con conferenze che si susseguiranno tutto il giorno. Sempre sabato 1 dicembre alle 22.00, ci sarà il concerto dei Toy.

La Triennale

Rivista Studio

© Modem