Back
Back
ITALY / Milan: Massimo Bonini inaugura il terzo showroom
by Modem – Posted September 17 2013
© Modem

Il 2013 rappresenta un nuovo traguardo nel progetto di crescita e di espansione firmato Massimo Bonini.
Nella prestigiosa cornice di via Montenapoleone 3, accanto alla seconda sede dello showroom inaugurata nel settembre 2012, si aggiunge un nuovo spazio di 200 mq.
Un ambiente ampio e luminoso ristrutturato con classe ed eleganza, valorizzando l'unicità e il prestigio degli ornamenti d'epoca.
A partire dal 9 settembre saranno tre le sedi posizionate nel quartiere del lusso italiano.
Il nuovo spazio ospiterà le collezioni recentemente acquisite: Burak Uyan, Design Inverso, Lolita Lorenzo, MSGM, Oscar Tiye, Prabal Gurung e Thomas Blakk.
1000 mq complessivi e un portfolio di oltre 50 brand: il connubio perfetto tra design e moda che permette di scegliere lo stile, la ricerca, l'avanguardia e l'artigianalità del made in Italy in un ambiente studiato e creato per massimizzare l'esperienza di acquisto.
“Con la determinazione e la passione che ci contraddistinguono da oltre 25 anni, cerchiamo di ottenere sempre il meglio per sorprendere attraverso l'efficienza, la competenza e il saper fare, rivolgendo costantemente lo sguardo verso il futuro”.
Esperienza, impegno e lungimiranza: un mix vincente che ha permesso di creare la più forte realtà internazionale nel campo degli accessori di lusso.

<sld(bonininewopening)|center>

Massimo Bonini
via Montenapoleone, 3
Milano