Back
Back
ITALY / Milan: Panorama Moda scommette su Colmar Original
by Modem – Posted February 24 2016
© Modem

Colmar sigla un accordo commerciale con Panorama Moda per la distribuzione della collezione Colmar Original. A partire dalla prossima stagione autunno/inverno 2016, lo showroom di Biagio Lubrano si occuperà del brand in Russia e C.S.I.

L’evoluzione del brand, fondato oltre sessant’anni fa da Mario Colombo, si presenterà sui mercati esteri con un nuovo look.

“Amo le sfide e soprattutto proporre sui mercati più accattivanti un prodotto rigorosamente made in Italy. – commenta Biagio Lubrano – Colmar negli anni è cresciuto fino a raggiungere un buon piazzamento su tutti i mercati. Vincono le lunghezze, le forme e i contrasti di materiale, per la prossima collezione, ogni capo è una sapiente sfida che va a esplorare il gusto di un mercato che punta sempre più al meglio. I risultati fanno il resto, i nuovi mercati conoscono bene la qualità e lo stile più alla moda, da qui si riparte, da qui si porterà il meglio della produzione italiana nei paesi che stanno inseguendo il bello e il fashion a ogni costo”.

Press Contact: Arianna Augustoni
ariannaaugustoni@interfree.it +39 335 58 50 649

PANORAMA MODA
via Morimondo 21
20143 Milan

© Modem