Back
Back
ITALY / Milan: Mario Dell'Oglio alla Presidenza di Camera Buyer Moda
by Modem – Posted July 22 2016
© Modem

[size=14]L'assemblea generale dell'[red]Associazione The Best Shops[/red] rinnova per i prossimi 2 anni, l'incarico della Presidenza della Camera Italiana Buyer Moda al Presidente uscente [red]Mario Dell'Oglio[/red]

L'Associazione che conta 118 boutique in tutta Italia, si é riunita in data 19 Luglio presso la sua nuova sede situata nel [red]Tortona Fashion District[/red] di Milano.

Al tempo stesso ha confermato anche il presidente onorario Beppe Angiolini e il consiglio direttivo uscente con due nomi nuovi: Jacopo Tonelli di L' Inde de le Palais di Bologna e Maurizio Coltorti dell'omonima azienda di Iesi.

Il presidente Mario Dell'Oglio esprime soddisfazione e ritiene che questo sia il risultato dell'impegno profuso nei primi due anni e considera la sua riconferma, come segno di fiducia importante e necessaria per realizzare tutti i punti del suo programma nel prossimo biennio.

Obiettivo dei prossimi due anni è infatti la massimizzazione della visibilità delle insegne associate al network The Best Shops in tutti i canali: digitale, stampa, brand e istituzioni e la facilitazione delle attività del buyer di moda d'alta gamma.[/size]


[size=14][red] Camera Italiana Buyer Moda- The Best Shops[/red] [/size]
Via Tortona 27 ,20144 Milano
Ph: +39 02 45 49 59 20

[size=14] > thebestshops.com[/size]

© Modem