Back
Back
GERMANY / Berlin: It's Time to White
by Modem – Posted November 17 2016
© Modem

Il 17 novembre White sara’ a Berlino nella sede dell’Ambasciata Italiana per l’ultima tappa europea del calendario di IT’S TIME TO WHITE, progetto che prevede una serie di Road Show che negli ultimi due mesi hanno portato White nelle maggiori capitali del mondo, grazie al sostegno
di ICE – Agenzia Italiana per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle Imprese Italiane.

IT’S TIME TO WHITE è nato per portare all’estero una selezione di marchi italiani già affermati e new designer emergenti per attrarre la stampa e i buyer internazionali. I brand italiani scelti e proposti da White saranno protagonisti di una sfilata con un parterre di invitati, buyer e giornalisti del Nord Europa.

Le guest speaker selezionate da White per Berlino sono tre designer radicati nella capitale tedesca: Lulù Poletti di Melampo, Ludovica Diligu fondatrice di Labo.art (entrambe hanno scelto d’insediarsi a Berlino) e Simone Vera Bath, berlinese che produce a Roma, vincitrice del concorso Time Award 2016, promosso e organizzato da White.

Saranno presenti a Berlino anche Lucio Vanotti e Stefano Mortari, i cui outfit saranno completati dalle calzature di Peter Non e Manfredi Manara e dalle borse di Giancarlo Petriglia.

“Nel corso degli ultimi anni M.Seventy ha investito sulla crescita con un piano di sviluppo volto a potenziare White come marchio, andando ben oltre le mere logiche fieristiche, con progetti di comunicazione di respiro culturale, volti a rendere il salone sempre più internazionale. Grazie a ICE – Agenzia, abbiamo presentato il nostro brand mix in una serie di eventi in alcuni mercati strategici, come l'Estremo Oriente e, ora, il Nord Europa” ha dichiarato Brenda Bellei Bizzi, ceo di White.

© Modem