Back
Back
TheDoubleF di Follie Follie compie un anno
by Modem – Posted April 23 2018
© Modem

Il retailer multibrand Follie Follie celebra il primo anniversario del suo e-commerce TheDoubleF con un video orginale, intitolato ‘The Four Super Seasons’.

Protagonisti: quattro giovani modelli emergenti (due ragazze e due ragazzi) che, durante il veloce passare delle stagioni, vivono piccole situazioni surreali con divertita normalità. Come, ad esempio, la straordinaria partecipazione di un gallo - omaggio alla famiglia fondatrice e proprietaria del gruppo da oltre 40 anni - che abbaia simboleggiando il passaggio all’anno del cane (2018) secondo l’oroscopo cinese.

Con la regia duo Marco+Maria (Marco Adamo Graziosi + Maria Host-Ivvesich), il video è impreziosito da un’originale colonna sonora con arrangiamenti di alcune composizioni delle “Quattro Stagioni” di Vivaldi e da un breve cameo di Francesco Galli, a.d. di Follie Follie e TheDoubleF.

“In questo primo anno TheDoubleF, la naturale evoluzione della storia retail di Folli Follie, è diventata un’e-destination dello shopping globale.– dichiara Francesco Galli,– Con il video realizzato in un mondo fashion surreale vogliamo celebrare un anno di successi worldwide. Grazie al digitale possiamo parlare al mondo intero”.

TheDoubleF è anche un “contenitore di idee” che ospita al suo interno il magazine online ‘The Rooster’

Tra le principali novità dell’online experience di FolliFollie: la categoria ‘TDF Style List’ che permette agli utenti di acquistare con un solo click i total look ideati dagli stylist di TheDoubleF.
In arrivo anche un nuovo tool chiamato Buy now, Pay tomorrow che permetterà di scegliere se rateizzare i propri acquisti; è previsto inoltre un ampliamento della brand list di TheDoubleF (che attualmente conta 150 griffe) e il lancio di nuove capsule ideate in collaborazione con i top brand che saranno disponibili in esclusiva sulla piattaforma.

Watch the video here

© Modem