Back
Back
ITALY / FiloBlu porta su Amazon i brand italiani e stringe una partnership con Fireworks
by Modem – Posted September 20 2018
© Modem

FiloBlu rafforza il proprio portfolio servizi sul mercato cinese stringendo una partnership con Fireworks, agenzia di comunicazione, pubblicità e strategie digitali con sede a Shanghai.

Grazie a questa partnership FiloBlu consolida ulteriormente la propria presenza internazionale aggiungendo alla propria offerta competenze di comunicazione digitale e social media management, fondamentali per supportare i Brand italiani che desiderano sviluppare la propria presenza in Cina attraverso i canali online.

Insieme a Fireworks, FiloBlu sarà in grado di offrire alle aziende clienti nuovi servizi di comunicazione: gestione di campagne di online advertising, social media & community management per le piattaforme Wechat e Weibo, influencer marketing tramite la selezione e la gestione di campagne che coinvolgono i KOL (Key Opinion Leader).

Oltre alla partnership con Fireworks, FiloBlu porta su Amazon i Brand italiani.
Grazie alla consolidata esperienza raggiunta negli anni con l’apertura di numerosi Amazon Store, FiloBlu è oggi anche un partner strategico per i Brand che aspirano a sfruttare al meglio le potenzialità di Amazon con l’apertura di Store monobrand che beneficiano dell’elevato traffico di utenti sulla piattaforma.

FiloBlu supporta i Brand nel delineare il progetto più corretto a seconda degli obiettivi prefissati: dall’apertura fino all’implementazione di tutti i servizi necessari alla gestione di un Amazon Store.

Grazie ai servizi e alle competenze sviluppate da FiloBlu, i Brand possono raggiungere attraverso uno Store su Amazon Marketplace una qualificata presenza in tutto il mondo ottimizzando gli sforzi attraverso un’unica piattaforma integrata che copre i mercati US, Europa, Giappone e Australia.

Tra i Brand che hanno già scelto di avvalersi della partnership tra FiloBlu e Amazon,
Lamborghini e Peuterey.

© Modem