Back
Back
Modem e Sustainable Brand Platform: La partnership secondo natura
by Modem
© Modem

Parigi, 05/08/2022

I nostri interessi corrispondono a quelli dei brand e dei designer che continuano con coerenza a concepire nuove forme estetiche, coscienti che la coerenza si misura sull'imperativo dello sviluppo duraturo.

Interessi che sono in sintonia con quelli di una parte di pubblico sempre più importante che, come noi, ha l'esigenza di trasparenza, integrità e coerenza.

Introdurre i criteri di tracciabilità delle collezioni è l’obiettivo essenziale per affermare il senso di responsabilità sociale di un marchio. È anche la chiave dell’evoluzione della loro economia futura. Per questo motivo, Sustainable Brand Platform (SBP) è il partner naturale di Modem.

In quanto la presenza di SBP al nostro fianco permetterà a Modem di implicarsi in modo funzionale anche riguardo ai bisogni e agli obbiettivi che hanno su questo tema primordiale tutti i marchi con cui abbiamo e con cui avremo in futuro un rapporto di lavoro.

L'esperienza e la conoscenza in causa acquisite da SBP, insieme agli strumenti performanti da loro sviluppati, la serietà e la pertinenza alla base delle loro valutazioni, sono altrettanti fattori per cui Sustainable Brand Platform viene considerato autorevole in materia.

Ezio Barbaro

Editore di Modem e Modemonline

© Modem