Back
Back
White Show in partnership with Project New York
by Modem – Posted June 15 2018
© Modem

Project New York the US Tradeshow dedicated to men's fashion, and White Show have launched a partnership during the season S/S 2019

The partnership aims to strengthen the markets dedicated to menswear, transversely gathering US and European brands, designers and retailers in order to offer, at each show, a new look at international design.

“La collaborazione con UBM amplifica la risonanza del salone White sul mercato americano, rappresentando un’ottima opportunità per le nostre aziende” dichiara Massimiliano Bizzi, Presidente e Fondatore di White.

Project lancerà Abasi Rosborough, label newyorkese di abbigliamento maschile, sul mercato europeo a Giugno 2018. Un’installazione dedicata farà da preview alla collezione P/E ‘19 a White Man & Woman.

“Sarà la mia prima visita a Milano, e anche la prima volta per Abasi Rosborough nella capitale della moda italiana. Siamo entusiasti e grati a White e UBM Fashion per il sostegno offerto, e per aver riconosciuto il nostro lavoro. Non vediamo l’ora di vedere gli store con i quali stiamo attualmente lavorando in Italia, come PNP Firenze e Dantone Milano, e di incontrare nuovi clienti. Inoltre, non vediamo l’ora di provare i caffè e i ristoranti milanesi” dichiarano i designer Greg Rosborough e Abdul Abasi.

“Sono entusiasta di unire le nostre forze con White. Le sinergie tra i nostri saloni consentiranno un’esperienza perfetta sia per i brand USA che per quelli italiani, che riusciranno così a raggiungere un pool più ampio e diversificato di rivenditori e media. Non vedo l’ora di attivare quest’efficace sinergia tra i nostri saloni” afferma Tommy Fazio, Direttore della sezione Moda Uomo presso UBM Fashion.

Project celebrerà il lancio con un evento inaugurale durante la Market Week di Luglio.

Nel corso delle prossime due stagioni, UBM Fashion e White Show lavoreranno insieme al fine di progettare piattaforme di matchmaking per i rivenditori e selezionare marchi da ospitare nei prossimi saloni.

WHITE MAN&WOMAN | 16 – 18 Giugno | Milano
PROJECT | 22 – 24 Luglio | New York

© Modem